Dopo aver debuttato nel 2013 con la prima capsule collection eyewear della maison CoSTUME NATIONAL creata in collaborazione con JPLUS, lo stilista Ennio Capasa ha deciso di rinnovare anche per il 2014 la fruttuosa collaborazione con il designerAlessandro Martire – co-fondatore del brand di occhialeria JPLUS – presentando la nuova capsule eyewear CoSTUME NATIONAL by JPLUS nell’ambito delle sfilate della Settimana Moda Uomo FW 2014-15 a Milano.
Capasa, stilista della maison di moda, ha quindi riconfermato JPLUS come partner esclusivo per la progettazione, produzione e distribuzione della nuova capsule collection di occhiali della nota azienda di moda.
Lo stile della collezione prende spunto dalle decadi 1980-1990, attingendo al passato prossimo per creare un prodotto pensato per gli abitanti delle future metropoli: occhiale come architettura d’avanguardia, oggetto di puro design dalle linee essenziali e pulite. La palette dominante vede protagonisti il nero opaco, il palladio lucido e il blu scuro. Tutti i modelli sono in metallo. CoSTUME NATIONAL by JPLUS è un monoprodotto declinato in diverse varianti di lenti che vanno dallo specchiato argento al blu scuro o al fumo entrambi specchiati, o ancora dal marrone pieno al verde pilota.
La seconda capsule collection CoSTUME NATIONAL by JPLUS sarà disponibile da aprile 2014, con possibilità di preordine sul sito www.jplus.it.
La distribuzione avverrà presso i migliori ottici in Italia e nel mondo, oltre che nei flagship store CoSTUME NATIONAL.
More info – www.jplus.it / www.facebook.com/jplus