ALESSANDRO MARTORANA CELEBRATES: JAMES BOND..THE PARTY!

 Alessandro Martorana mette a segno un’operazione da 007. Domenica 27 gennaio il couturier, uno dei protagonisti dell’alta sartoria maschile, ha festeggiato il suo 39esimo compleanno in pieno stile “James Bond”, nella splendida cornice dell’Hotel Melià di Milano, che per l’occasione è stato trasformato in uno scenografico casinò di Las Vegas. Molte celebrities italiane e non solo si sono unite attorno alla grande torta, creata da Rinaldini Pastry Chef, e hanno spento le candeline assieme ad Alessandro sulle note di “Celebrate” cantata dall’artista soul-dance americana Barbara Tucker, regina della House & Dance music internazionale.

Ed è proprio la voce potente di Barbara ad aver accompagnato gli ospiti in questa serata dall’atmosfera “bondiana”. Tra i partners dell’evento, marchi storici di fama internazionale nel settore del design, del beverage del luxury: Martini Cocktail, Grey Goose Vodka, Bacardi, Gruppo Meregalli per Bollinger Champagne, Vanitas Cufflinks per i gemelli da polso, Petra Extra Regenerating.

La festa di compleanno, la cui produzione è stata curata da Cristiana Corradi ed Isabella Fiore, si è volutamente ispirata a James Bond, perché è ormai indiscussa icona di stile da oltre 50 anni. Classe ed eleganza che rappresentano appieno le creazioni di Alessandro Martorana e che porteranno l’atelier ad aprire nei prossimi giorni un monobrand store in Kazakistan con espansione futura in altri paesi in Medio Oriente. Creatività e design tutto Made in Italy che rendono i pezzi di Alessandro Martorana unici proprio perché fatti su misura. Ecco perché tantissime sono le star hollywoodiane che hanno scelto Martorana come couturier di fiducia. Tra queste Andy Garcia, ora suo grande amico, Joe Pesci, Jude Law, e numerose personalità del mondo dello sport, come il campione di baseball Alex Rodriguez, la star del basket LeBron James, o ancora il presidente dei Dallas Cowboys Jerry Jones.

Special thanx to: Martini Cocktail, Grey Goose Vodka, Bacardi, Gruppo Meregalli per Bollinger Champagne, Vanitas Cufflinks per i gemelli da polso, Petra Extra Regenerating, Hotel Melià, Rinaldini Pastry chef per la torta a 5 piani.